venerdì 2 gennaio 2015

Pit-stop 2014, ben arrivato 2015.

Adoro l'inizio di un nuovo anno.

Specialmente dopo un 2014 davvero caotico, una sorta di tunnel di transizione in cui agitazione, frenesia e poco tempo sono stati costanti compagni di viaggio.

Il perchè lo adori risiede nel fatto che vedo la giornata di Capodanno come l'opportunità di fermarsi un attimo e di resettare tutto. Arrivi, fai una sosta, sistemi ciò che va sistemato e riparti. Proprio come nei migliori pit-stop.

E devo dire che questo pit-stop è arrivato nel momento migliore, perchè dopo la giornata di ieri, una giornata all'insegna dei buoni propositi per il 2015 e della quiete (complice una passeggiata in riva al lago), mi sento completamente rigenerato.

Pochi sono gli obiettivi per quest'anno, ma l'intenzione è quella di raggiungerli tutti e nel migliore dei modi, non trascurando un po' di pace.

Insomma, non mancheranno più le serate per la lettura di un libro, una sacrosanta pipata ed una buona birra con gli amici.

Detto ciò saluto con piacere questo 2014 ed accolgo a braccia aperte il nuovo anno, tornando a scrivere in questo spazio perduto, ma ritrovato.